grazie per la visita。
Non ricordo di aver usato correttamente il mio regalo di Capodanno quando ero bambino.、È munejyuka。
貰っていないということは無いのですが…
2025年も時が過ぎて4日目となりました。
È presto, vero?。
La mattina del quarto giorno del 2025、Non c'erano limiti di velocità per lo Sky Gate Bridge a causa dei venti trasversali.。
C'erano ingorghi quando sei uscito?。
Ero curioso, quindi ho controllato。
4 gennaio 2025 (sabato)、Condizioni dell'autostrada nella regione di Kinki dopo le 8:00
Risultato di conferma、
nessun ingorgo
era。
Sono contento。
È positivo che non ci siano ingorghi。
Ho dato un'occhiata al telegiornale、Il numero massimo di persone che tornano a casa per le vacanze di Capodanno quest’anno si registra oggi.。
Ma、In quel momento non c'era nessun ingorgo sulla superstrada.。
Penso che ci saranno ingorghi un po' più tardi nel corso della giornata.。
Altre informazioni sulla superstrada
Abbiamo anche controllato le informazioni sulle superstrade diverse dagli ingorghi.。
・Informazioni sull'auto guasta:1 pezzo
・Informazioni sugli oggetti che cadono:2 pezzi
・Il ponte dell'aeroporto internazionale di Kansai ha un limite di velocità di 60 km/h a causa dei venti trasversali
Non c'erano informazioni sull'incidente。
Sono contento。
C'era anche il fatto che c'erano meno macchine.、C'era solo un'informazione sull'auto rotta.。
Sul ponte dell'aeroporto di Kansai è stato imposto un limite di velocità di 60 km/h a causa dei venti trasversali.。
Si trova lungo la costa nella parte meridionale della prefettura di Osaka, dove i forti venti continuano dal 2025.。
Sembra che anche questa mattina il vento fosse forte.。
Sommario
・2025年1月4日(土)、Controlla le condizioni dell'autostrada nella regione di Kinki dopo le 8:00
Non c'erano limiti di velocità per lo Sky Gate Bridge a causa dei venti trasversali.
・故障車情報が1件、2 informazioni sugli oggetti che cadono
・Il ponte dell'aeroporto internazionale di Kansai ha un limite di velocità di 60 km/h a causa dei venti trasversali
今回は、4 gennaio 2025 (sabato)、Ingorgo a 5 km da Maya。
Non c'era traffico。
Durante le vacanze di fine anno e di Capodanno, dopo le 8 del mattino il traffico era meno congestionato.。
Penso che la maggior parte delle persone inizi lentamente al mattino.。
せっかくのお休みなので朝はゆっくりという感じなのでしょうか?
Bene allora、
Spero che tutti trascorrano una giornata meravigliosa!
Si prega di leggere fino alla fine、grazie mille!











lascia un commento