Potevo vedere una bellissima falce di luna dalla banchina della stazione.。
Bella anche la luna piena、Va bene anche la luna crescente。
Quando ci penso attentamente、Non puoi vedere la bellissima luna a meno che non ci sia il sole.。Non è che la pioggia sia brutta però。
Non è bello guardare ogni tanto la luna crescente? ? È davvero la luna piena?







![[Daini Keihan Road] Kyotanabe PA (up line) sarà chiuso di notte! ~2024/7/22](https://munejyuka.com/wp-content/uploads/2024/07/ai-generated-7935630_640-150x150.jpg)
lascia un commento